Jamie Hince rocks Karlie Kloss in Mango's new campaign

L'ultima campagna pubblicitaria di Mango, il super-brand di abbigliamento spagnolo, si sviluppa su bagliori metallici e linee anni '90, che avvolgono il lungo corpo della super modella americana.


Il marito di Kate Moss si scatena alla chitarra sulle note della canzone del suo gruppo e rilascia anche una divertente intervista finale.


Karlie Kloss mette a segno un altro punto per restare in zona calda della top ten delle super modelle sempre dominata da Kendall e Gigi.



Wow, wow e ancora wow!!!
Questi pochi secondi di preview del lancio della nuova linea primaverile #newmetallics di Mango sono da brivido!
Il longilineo corpo della bellissima super modella presenta in anteprima alcuni degli outfit in una sequenza di immagini in bianco e nero, con dissolvenze sapienti di luci al neon e un Jamie Hince scatenato che si esibisce in un assolo rock'n'roll con la sua chitarra.

Il brand spagnolo, dal 1995 sul mercato internazionale, non sbaglia un colpo con le campagne di comunicazione delle linee, e lo dimostrano i 4 milioni e mezzo di followers su Instagram, dove è visibile un estrapolato del video.

Gli outfit sono realizzati con tessuti sui toni dell'alluminio, che rispettano il mood della linea riproducendo bagliori metallici che riflettono le luci sublimati dalle immagini.
In pochi secondi "ballano" sul corpo di Karlie abiti e gonne mini, che a malapena coprono le sue infinite gambe, e qualche pezzo "passepartout" in jeans alternati a pelle total black.
Immancabile il bomber, per la primavera pensato bianco e in tessuto che ricorda la seta, come bianca la t-shirt must have in cotone grezzo.




La linea è già presente su Mango.com e nei maggiori store del globo, come la collezione primavera-estate 2016 presentata a Barcellona a febbraio e la cui sfilata è visibile a questo link: Mango's Fashion Show

Imprevedibile la presenza dell'affascinante Jamie Hince che sfoggia un look grunge con protagonista un lucente chiodo in pelle dark; si esibisce sapientemente sulle note di "Future Starts Slow" del suo gruppo indie-rock, The Kills e rilascia un breve, ma divertente intervista.


Jamie, a differenza della moglie Kate Moss, non ha un profilo instagram, ma è certo che dopo questa partecipazione alla campagna pubblicitaria di Mango, ne trarrà beneficio la sua immagine e la sua popolarità, e ora che la sua strada ha incrociato quella della moda, oltre a evidenziare il suo lato "so hot", potrebbe fare concorrenza nel super affollato mondo del fashion.

Per chi volesse godersi il favoloso pezzo dei Kills, qui può essere accontentato! ;)








Commenti

Post popolari in questo blog

New Pixi Hydrating Milky Collection

A RED JUMPSUIT