A RED JUMPSUIT



Il tiepido autunno lascia spazio a una tarda estate, dove il colore rosso ha iniziato a imporsi come trend della successiva stagione, influenzando il costume di fine vacanza, ovvero intero.


Il red jumpsuit si presta prontamente versatile a completare i primi outfit dal sapore autunnale, mentre ancora le tiepide giornate scaldano le spiagge oramai deserte.

Il costume rosso protagonista è Dreamcatcher di Hunkemoller acquistabile su Zalando :
indossalo sotto un maxi blazer dalle spalle extra large e dal sapore maschile in filo di Scozia (Vintage), che è un grande ritorno degli anni '80 insieme con i cuissarde a punta rossi (il colore è il Pantone Tawny port, trend della stagione) di Zara.


Perfetto come sotto giaccia per dare un tocco di colore alla eco-renna con frange di Bershka (estate 2016) e i pantaloni a vita alta con pince verde arcadia di H&M il costume rosso sta perfettamente con le decolletè dello stesso colore di Zara.


Il capospalla ideale per gli outfit composti con questo red jumpsuit è dal sapore militare, con accessori dorati, per un allure chic-retro, come questo capo, senza cintura (Vintage), si indossa con le decolletè color Flame Scarlet, di Zara.

Per la sera il costume rosso si indossa con una longuette nera satinata (Pimkie), accessoriando con una borsa dal sapore attuale in eco pelliccia nera e stivaletti neri aderenti con fibbia gioiello; oppure il red jumpsuit è perfetto abbinato a clutch gioiello e sandali aperti neri.




Commenti

Post popolari in questo blog

New Pixi Hydrating Milky Collection