Le ultime applicazione per i migliori risultati su Instagram

Come affermarsi sul social tramite una delle attività più importanti postando foto di qualità in grado di riscuotere like e commenti


Ecco perché i semplici filtri presenti sull'applicazione non sono più sufficienti per l'utente medio.



FACE TUNE: il migliore chirurgo estetico che a fronte di un piccolo investimento (gratis su 
I-Phone, a pagamento su Android a € 1,99) può realizzare i sogni estetici di tutti i comuni mortali; 
garantisce risultati professionali con pochi ritocchi, e tra le sue performanti funzioni troviamo dallo sbiancamento dei denti, al leviga viso, agli occhi luminosi, alla modifica delle dimensioni dei caratteri del viso, fino a toglie persino i brufoli.
Da non poter poi più guardarsi allo specchio senza!

HIPSTAMATIC: è un'applicazione disponibile esclusivamente per I-phone e Windows Phone e permette di avere eccellenti risultati con tools come lenti, filtri e flash per ottenere i migliori risultati desiderati. 

VIGNETTE: l'alternativa per i sistemi Android a Hipstamatic, è disponibile nell'App store in 2 versioni, una free (VIGNETTE FOCUS) e una a pagamento (circa € 3,45); 
oltre a contenere una serie di filtri sulla falsa riga di quelli già presenti su Instagram, ha la possibilità di aumentare la qualità dello scatto in formato HD, di illuminare o correggere automaticamente la luce; ha un'ulteriore insieme di strumenti per forzare luci e ombre a piacimento e presenta delle simpatiche e originali cornici, oltre a diversi adesivi per selfie. 
Durante l'utilizzo richiede l'applicazione di alcuni plug in gratuiti. 

VSCO: si presenta con una piattaforma minimalista, ma dietro l'aspetto spartano ha molto da offrire questa applicazione per il photo-editing: infatti oltre alla post produzione permette di condividere con altri utenti iscritti alla piattaforma i propri scatti.

SNAPSEED: molto utile per ottimizzare le foto a livelli professionali come può essere un software di foto ritocco professionale e fino a poco tempo fa disponibile solo su computer; quest'applicazione rende possibile mettere mano alla prospettiva, applicare nitidezza mirata, effettuare ritocchi in aree localizzate e molto altro.
Versione disponibile free per Android.

La conclusione è che dopo aver scelta l'applicazione che fa più al caso nostro, Instagram diventerà essenzialmente il social di condivisione delle nostro foto, già precedentemente editate.




Commenti

Post popolari in questo blog

New Pixi Hydrating Milky Collection

A RED JUMPSUIT