Balmain After Party: Chiara...chi?

Paris fashion week, sfilata Balmain, prestigiosi ospiti al front row, grande successo. 


Come ogni fashion event, after party tra top model, blogger e star che accorrono per festeggiare uno dei maggiori brand del momento.


Lo scorso 4 marzo, alle ore 21, presso l'Apèrouse (http://www.laperouse.com), uno dei migliori locali di Parigi che si affaccia sulla Senna, si è tenuto l'after party della sfilata della collezione Autunno Inverno 2016-17 della casa di moda francese Balmain.

Padrone di casa di entrambi gli eventi, Olivier Rousteing (2,5 milioni di follower su Instagram) stilista di punta del brand francese e genio indiscusso del fashion system odierno, che durante il fashion show ha mandato in passerella la nuova collezione Balmain caratterizzata da profonde scollature, abiti velati che nascondono ben poco, volànt, il tutto caratterizzato dal nuovo colore di tendenza tan (abbronzato).

Sia in passerella che all'after party si sono viste le modelle più pagate e influenti del momento: da Kendall Jenner (50.7 milioni di follower) a Gigi Hadid (14.4 milioni), da Karlie Kloss (4,2 mil) a Rosie Huntington-Whiteley (4,8 mil); stars come Jessica Alba (7,3 mil), Hailey Baldwin (4,7 mil) e Kris Jenner (11,6 mil).

Insomma la creme de la creme dello star system internazionale, il party più desiderato della stagione dopo gli Accademy Awards, dove farsi vedere, scattare selfie, e valorizzare le proprie web quotazioni.

Ragion per cui nulla di più naturale che il nostro nazional cavallo di punta, ovvero la nostra blogger e fashion imprenditrice più famosa, Chiara Ferragni (http://www.theblondesalad.com e quotazione 5,6 milioni di followers su Instagram) facesse la sua comparsa.
A parte averla vista stranamente in compagnia di un uomo, anziché del nuovo immancabile accessorio, ovvero la sorellina Valentina Ferragni (ne pubblico il link, anche se non capisco bene dal sito che attività abbia http://www.ferragnivalentina.com e quotazione Instagram attuale 889 mila followers) è stata protagonista di imbarazzanti silenzi e foto da eliminare.

A questo link il video di arrivo del parterre di ospiti, tutti acclamati per nome dai fotografi e giornalisti assiepati davanti all'Apèrouse ma all'arrivo di Chiara gli scatti si sprecano sì, perché entra nel locale, ma, aimè, nessuno la riconosce.(Balmain After Party)

Successivamente la nostra blogger pubblica anche uno scatto del party, ma mentre gli altri presenti scattano foto con lo sfondo del locale, come Lily Donaldson Balmain After Party from Balmain Official, la nostra Blond Salad sembra si faccia scattare nella toilette. Chiara Ferragni officiale Instagram

Insomma il mistero si infittisce, anche perché non si capisce, visto che ha l'invito ufficiale, stia così defilata, dà quasi da pensare che si sia...imbucata!







Commenti

Post popolari in questo blog

New Pixi Hydrating Milky Collection

A RED JUMPSUIT