The Kombat boots


Le oramai note #itgirl come Gigi e Bella Hadid, Kaia Gerber e Olivia Palermo decretano il contemporary urban style della primavera 2018.


Chiamateli come volete: Kombat boots, anfibi, biker boots, ma il modello è sempre lo scarponcino stringato con carro armato dal sapore military.


Al passo giusto.

Stare al passo della primavera 2018 vuol dire innanzitutto avere nel guardaroba tassativamente almeno un paio di kombat boots, ovvero un paio di anfibi.
I famosi boots stringati e super urban dal sapore military ritornano tra i must have della primavera 2018, rinnovati negli outfit:
per un look casual dal sapore sporty-grunge, l'abbinamento modaiolo è con blazer check, felpa con cappuccio e jeans underground, bilanciato da una borsa ladylike:

Julia Barca

Il Blazer monopetto di ispirazione '80 è il protagonista della stagione primaverile: 3 bottoni, mood dichiaratamente maschile e stampa check, da portare con maniche arrotolate:
definizione della giacca needed.
Un modello simile di Zara:

Giacca Zara

Oltre al blazer mono breasted, è possibile optare per un soprabito stampa check come questo di Ambush traduzione del must have della primavera 2018:

Ambush

In alternativa il concetto è anche nel cappottino di Zara:
Cappotto Zara

Kombat boots di Barca

Interprete in chiave girly.

Un altro outfit per reinterpretare i kombat boots è in chiave femminile:
oltre agli anfibi ma floreali e con suola chunky, un'abitino jumper dress, con il tocco sportivo del parka fluido, e come copricapo un basco come questo di Asos!

Julia Barca

Per ricreare l'outfit potete trovare su Zara il parka fluido:
Parka di Zara


Le possibilità di abbinare un kombat boots sono davvero tante e complice il clima favorevole della primavera 2018, ne vedremo molti altri sia nello streestyle che sul web!





Commenti

Post popolari in questo blog

New Pixi Hydrating Milky Collection

A RED JUMPSUIT