Passion for extensions

Da decenni sono l'accessorio per cambiare look in poche mosse.



Lunghi, lunghissimi, mossi o lisci, è davvero semplice grazie all'aiuto delle infallibili extensions, e senza danneggiare i capelli!


Cosmoprof è meglio.

Da anni frequento il Cosmoprof per cercare le migliori extensions da acquistare, dato che qui i prezzi sono sensibilmente più bassi rispetto alla vendita al dettaglio;
c'è inoltre il grande vantaggio di avere a disposizione qualsiasi tonalità di colore, e poter così decidere quale sia la più adatta al colore dei propri capelli.
foto di www.sanocapelli.com


Con le mollettine è tutto più semplice.

Certamente sto parlando delle extensions con clip o mollettine, che si mettono e tolgono senza traumi per i capelli e tutte le volte che si voglia.
Bandite le extensions applicate con creatina o cucite, perché danneggiano il capello e una volta rimosse, serve di nuovo un parrucchiere per rimetterle.
Inoltre è veramente "posticcio" l'effetto che si ottiene.

Dirty blonde hairclip

Tinta e piastra senza problemi.

I tipi sono: capelli naturali e capelli sintetici. 
Su entrambi è possibile utilizzare piastre, ferri e phon, dopo anche averle lavate.
Sulle sintetiche non è possibile applicare un riflessante o addirittura del colore, poiché per la loro natura non sono predisposte per il trattamento.
TIP: Sono entrambe le tipologie un valido alleato se per esempio si hanno capelli ricci-mossi, medi, e li si vuole avere lisci e lunghi, senza stressarli ogni volta per la piega.

dkwstylingsalon.com


Accessori giusti.

Entrambe le tipologie vanno curate: uno shampoo ogni 4/5 volte che si indossano, leggero e neutro, e il balsamo.
Vanno spazzolate sono da asciutte, appoggiandole su una superficie, tenendole per l'attaccatura, e usando solo spazzole idonee.
Per il tipo sintetico, si possono anche usare spray che "rinfrescano" senza doverle necessariamente lavare.
Linea specifica per extensions, Accakappa


E le acconciature.

Oltre alle classiche ciocche di varie lunghezze, e ai colori più insoliti per creare meches con colori crazy, ci sono frangette, code, chignon.... insomma ci si può sbizzarrire!

alternativestation.eu



Insomma sono uno degli accessori che consentono di cambiare look anche da sole, senza danneggiare i capelli, e sono un ottimo investimento, che se curate, dura negli anni!














Commenti

Post popolari in questo blog

New Pixi Hydrating Milky Collection

A RED JUMPSUIT